Re: [OT] Riflessioni -scappate dalla list-

Il giorno mar, 12-10-2004 alle 11:11 +0200, destefano@lispa.it ha
scritto:
> Io dicevo che in politica ci sarebbe bisogno di una persona con un
> comportamento molto lineare come lo è Stallman; qualcuno che oltre a
> sapere per chi voti, sai come agirà in ogni sua azione. Oggi voti una
> persona e dopo due giorni che è eletta magari ha già cambiato tre volte
> partito, ha già smentito più volte se stesso, ...

Beh, rimanendo in ambito politico/informatico...
La posizione di Stallman è abbastanza dittatoriale :)
Quello che piace a me è il bene...il resto è il male oscuro da
distruggere :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com