Re: consigli per un vecchio laptop

> Allora, installa la Debian normale (sarge o sid) e non Knoppix, puoi fare un
> lavoro più di fino.
> Riduci il numero dei desktop a 2
> Riduci il numero delle consoles editando /etc/inittab (3 bastano)
> Elimina exim
> Elimina apache

Giovanni,
sono d'accordo con te, ma tutto quanto sopra è solo per ridurre spazio
su HD e questo non sembra per ora una problema. Credo che il maggior
problema possa essere solo la velocità di "reazione" di KDE.

> Se ha nostalgia di windows prova con:
> Icewm + roxfiler(per le icone sul desktop) + firefox + Sylpheed-claws + gqview
> per i jpg + xmms per gli mp3 e i cd.
> Dai anche un'occhiata al dektop xfce su www.os-cillation.de (io lo uso su un
> compaq armada con 256 mega di ram e va da dio)
> Soddisfazione assicurata

Xfce potrebbe andare bene, ma dopo qualche mese di pratica su KDE.
Credimi, quando ti dico che lei sta all'informatica come io alla
antropologia simbolica!

Grazie comunque.