php eclipse browser

Ciao, e' gia' un po' che sto cercando di usare phpeclipse plugin su
debian ma ottengo sempre il solito errore, cioe' facendo un project php
eclipse si lamenta di non riuscire ad aprire il proprio browser interno.
Ho provato a installare tutto su una fedora dove non ci sono problemi, e
riesco anche a collegarmi alla directory di lavoro di apache da
localhost.
Potrebbe essere un problema di configurazione di apache?

Normalmente con konqueror riesco ad accedere e eseguire i miei script
php.

grazie
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell

http://xoomer.virgilio.it/frpiano