Re: X.org

Il giorno lun, 11-10-2004 alle 16:09 +0200, Marco Valli ha scritto:

> Se la community che mantiene Debian non si conducesse in questo
> modo non avremmo la Debian così come la conosciamo.
> Se questo modus operandi non ti piace puoi sempre cambiare
> distribuzione: bada, non voglio far polemica, uno dei punti di forza di
> Linux è la possibilità di scegliere.

Certamente, mi trovi pienamente d'accordo.
Quello che solamente mi da un po' fastidio (ovviamente IMO), è
che su una RedHat o una Suse per installare un Courier o un Cyrus per il
server di posta non devo andare a ricompilare o cercare pacchetti in
giro per la rete.
Su altre distro sono sicuro di trovare le ultime versioni, a loro
detta...stabili.
Ovviamente su quelle distro ci sono migliaia di altri problemi.
Ogni distro ha i suoi punti di forza e i punti deboli...

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com