Re: X.org

Il giorno lun, 11-10-2004 alle 18:08 +0200, Davide Chiggiato ha scritto:
> Debian dal mio punto di vista aggiunge un significato in più alla parola
> Libero, libero di configurarti un sistema con il rapporto fra stabilità,
> sicurezza e "freschezza" dei pacchetti pari anessun'altra distro
> garantendoti al tempo stesso una ragionevole certezza di ottenere
> *comunque* un risultato soddisfacente, avendo sempre la riserva di poter
> tornare indietro (mica da tutti).

Certamente, ma quando Debian la installo su server che ospitano clienti
da parecchi zeri...
In molti casi preferisco avere la possibilità di installare un Lotus
Domino o un Oracle e avere qualche briciolo di libertà in meno...a costo
di tenere il cliente che mi permette di mangiare :)

Cmq è meglio chiudere quì il discorso :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com