Re: X.org

Il giorno lun, 11-10-2004 alle 10:52 +0200, Fabrizio Mancini ha scritto:
> se preferisci le innovozioni allora ti consiglio di seguire fedora o
> qualche altra distro del genere, ma ti assicuro che la stabilità e
> completezza di integrazione tra i programmi forniti come l'ho trovata in
> debian, non l'ho trovata in nessuna altra distribuzionee che ci sta in giro.

Vedi, a mio avviso il problema è questo.
Prendiamo ad esempio Postfix.
Su stable, la release di questo pacchetto risale a non so quanti anni
fa.
Sono sicurissimo che non ci siano bachi...ma per usare postfix con tutte
le sue caratteristiche devo prendere i sorgenti da unstable.
Ricompilare il pacchetto vuol dire prendere parecchi pacchetti da
unstable...e ricompilarli.
A questo punto, ho una Debian stable che non è più presumibilmente
stabile...

Quindi il pacchetto di Debian Stable a cosa serve se la gente non lo usa
perchè è troppo vecchio?

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com