Re: pon dialing da script

per 2 e 3 hanno funzionato ...
per 1: l'utent pon che ha come shell /usr/bin/pon NON funziona ... ossia
non fa assoluitamente nulla.
poff invece funziona solo se a lanciare il pon è stato root, se è stato un
utente normale non va ....
che debbo fare ?

Il 5 Oct 2004 alle 12:49 Gian Piero Carrubba immise in rete
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333