Re: KDE 3.2

Manuele Rampazzo wrote:
Emiliano Puddu wrote:

Hai ragione sulla compatibilita'...unica ragione per cui tengo OOO...
ma sull'esportare in pdf, ricorda che puoi sempre stampare su file, e poi ps2pdf....

Esiste anche cups-pdf, per creare una stampante "virtuale" in grado di convertire direttamente in pdf semplicemente scegliendo tale stampante al posto di quella "fisica". Funziona abbastanza bene, ho visto in quel po' di test che ho fatto.

Ciao,
Manu

P.S.: il quoting, questo sconosciuto...

In OpenOffice.org è presente MySpell che permette di avere dizionari enormi grazie ad una sua tecnica di compressione/decompressione delle parole e permette inoltre di utilizzare più dizionari contemporaneamente.
Il dizionario italiano è enorme: 15-18.000.000 di parole.

Non so cosa usi Koffice, ma se usa Ispell o Aspell è limitato ad un numero veramente esiguo di termini; inoltre i dizionari di Aspell e Ispell non sono più mantenuti da nessuno ... per Aspell è stato fatto un porting di una piccola porzione dal dizionario di MySpell che è presente nel progetto OOoDocs su sourceforge.

Inoltre è schedulata per il secondo quadrimestre del 2005 l'uscita della versione 2.0 come stable che dovrebbe far fare un grosso salto di qualità ad OOo.

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Vuoi diventare un esperto di web marketing e sapere tutto sui Motori
* di Ricerca? Impara l'arte e mettila da parte - clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(01&d=9-10