Re: GRRRR .. iso su debian.fastweb.it va?

Ciao,

Knoght disse:
> dove trovo a questo punto una iso che non mi dia problemi?

Se vuoi potresti pensare a fare un'installazione via rete della Debian
Sarge - che è molto valida e veramente molto comoda, quando devo mettere
su la Sarge ed ho Internet veloce a disposizione metto su il CD e via -,
si tratta di una iso da ~110MB, se sai che la tua scheda di rete è
supportata direi che potrebbe essere una buona soluzione per te, anche
perché mi risulta che Fastweb sia un po' veloce.

Scaricala da qui: http://www.debian.org/devel/debian-installer/

(L'installazione via rete puoi farla anche con la Woody).

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)