Re: GRRRR .. iso su debian.fastweb.it va?

> 2109 files filed

> c'entra?

> Si`, supponevo, ma xche` fa l'md5 DOPO aver
> masterizzato?
> gc :-/

si scusate sono davvero alle prime armi: io di solito
scaricata una iso la uso per fare un cd da nero.

Mi è sempre andata bene.. adesso ho le iso da fastweb,
installo e quando sono a metà installazione Debian mi
dice che ha un sacco di problemi con i pacchetti (non
riesce a decomprimere)  come faccio a fare bene il cd
allora?

L'md5 da quel che ho capito dovrebbe controllare
(attraverso md5.txt se i pacchetti vanno bene e sono
correttamente scritti.. se ho sbagliato scusate.. ma
davvero a questo punto suppongo di aver compreso male
ciò che ho letto :P)

se qualcuno fa carità :) e mi spiega :))

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam, Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it