Re: Installazione di un font per l'arabo

Alle 10:20, giovedì 7 ottobre 2004, Mattia Dongili ha scritto:
> e' anche relativamente semplice farlo funzionare. I
> dettagli su richiesta (e' un po' lunga da scrivere, ora non ho tempo)
> :) E sono molto belli e comodi anche i dizionari giapponese-inglese
> disponibili (gjiten, xjdic).

Ottimo a sapersi, dei dizionari, grazie :)

Se hai anche solo un link ad una guida per inetti delle lingue
orientali, cosi` lo provo sul laptop e poi ci so mettere le mani per il
mio amico, mi faresti un favore...

Ciauz
     ce
--
Cesare D'Amico - Key on pgp.mit.edu, ID 92802693
http://cesaredamico.com  ~  http://phpday.it  ~  http://verona.linux.it/