Re: Re: DVD copy

At 16.02 06/10/04 +0200, F. Mazzocca wrote:

 >E tu chi sei? il giudice unico e universale su questa terra?

Ci mancherebbe!! Pero' ritengo che sarebbe stato opportuno
se tu avessi moderato il tono.
Non piacerebbe nemmeno a te essere apostrofato in questo
modo.

Comunque volevo dire che avresti potuto comunicarci
che avevi gia' fatto una ricerca...non l'avremmo
ripetuta noi ;-)
e che invece di chiedere
''c'e' un programma che fa dvd ripping?''
Secondo me avresti potuto scrivere:
''ho visto che i programmi A , B e C che fanno dvd
ripping, voi quale usate, quale mi consigliereste?''

> lo sai che è assolutamente vietato usare la ML per fare pubblicità
> commerciale??? Questo è una GRAVISSIMA deviazione dalle norme
> etiche che regolano questa lista.

Hai ragione, purtroppo non ho trovato niente di meglio :-(
... sto cercando un ISP che non faccia queste cose;
tiscali, libero,  email.it lo fanno...
conosci qualcuno che fornisca un account gratuito e non alleghi
banner...
o sai se ci sono modi per evitare di farseli affibbiare ;-)

Ciao,

Nanni

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 14 ottobre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem
in comodato e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/