Re: DVD copy

Comunque volevo dire che avresti potuto comunicarci
che avevi gia' fatto una ricerca...non l'avremmo ripetuta noi ;-)

Ma la lista serve per scambiare esperienze. Magari c'è un amico in lista che fa ripping tutti i giorni e quindi può mettere a disposizione le sue prove. Non credo sia giusto (nè richiesto) andare a fare ricerche su internet per rispondere alla domanda di un utente, se non si conosce la risposta. Sappiamo tutti cercare!

Il punto invece è un altro: siamo tanti nella lista, ognuno con la sua esperienza (se hai bisogno in particolare di perl o php, ad esempio io posso provare ad aiutarti) e quindi si risponde in base alle proprie conoscenze, non in base a quelle di google! :-)

Contrasto finito. Grazie e buon lavoro.