Re: DVD copy

Io uso DVD::rip con grande soddisfazione. Mi fa la copia sul disco di
tutte le vob del dvd e poi in circa 7/8 ore (centrino 1.3GHz) mi fa il
transcode e splitta il tutto in 2 file avi da circa 700 mb. Io mi limito
a mettere dentro il cd, settare due parametri e lasciarlo girare tutta
la notte. Poi con mkisofs&cdrecord masterizzo il tutto, ma si può
interfacciare anche lui direttamente (non ho provato).
Tutto con comoda interfaccia grafica... funziona benissimo... IMHO...

bye bye
marco