Re: [OT] DVD copy

.... sto cercando un ISP che non faccia queste cose; tiscali, libero, email.it lo fanno...
conosci qualcuno che fornisca un account gratuito e non alleghi
banner...
o sai se ci sono modi per evitare di farseli affibbiare ;-)
gmx.net
e' tedesco, pero' ti danno filtri antispam gratuiti, forward su altri indirizzi e tante altre cose... io sono 6 anni circa che ce l'ho, e sono sempre rimasto soddisfattissimo...
hai anche 1 gb di spazio... sempre gratuiti... nn e' poco...!!! :) :) :)

--
..enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)