Re: DVD copy

Per favore, la prossima volta fai una ricerca in rete prima
di chiedere in lista.
Dai l'idea di una persona che vuole avere la pappa
pronta senza sforzarsi nemmeno un poco.

E tu chi sei? il giudice unico e universale su questa terra?

1) Se "ti dò l'idea" basta cancellare il messaggio e non rispondere.

2) che ne sai tu di come sto messo io e quindi evita di dare suggerimenti tipo "la prossima volta..."

3) e se l'avessi già fatta la tua stessa ricerca e non fossi rimasto soddisfatto, tanto da voler adire all'aiuto degli amici della lista?? Ma kennesai tu?

4) "la prossima volta" se non ti piace la domanda, evita di rispondere e impara l'educazione. Mi "dai l'idea" di un bimbino primo della classe tipo sotuttoioevoituttiignoranti!!

5) io "la pappa pronta"? Se conoscessi la mia storia, ti esimeresti di sputare sentenze....

Grazie.