RE: DVD copy

"Fabio Marzocca"  wrote:
>un amico mi ha fatto vedere con orgoglio come fa una
> copia di un DVD con
>windows in una sola passata (senza doversi preoccupare
> di fare ripping-authoring a mano). Lo fa con un open-source
> che sia chiama dvd-shrink.
> C'è sicuramente qualcosa per debian, che possa farlo
> morire d'invidia??

un mio _amico_ a cui ho chiesto:
www.google.it

mi ha risposto cosi':
c'e' chi dice no:
http://www.linuxquestions.org/questions/history/238230

dvddump? :
http://forum.hardware.fr/hardwarefr/OSAlternatifs/sujet-36304-1.htm

streamDVD ?
http://lists.suse.com/archive/suse-multimedia/2003-Dec/0474.html
http://www.badabum.de/streamdvd.html

dvdrip...GNU/Linux Debian e Marillat ?
http://zgp.org/pipermail/linux-elitists/2004-February/009124.html

Per favore, la prossima volta fai una ricerca in rete prima
di chiedere in lista.
 Dai l'idea di una persona che vuole avere la pappa
pronta senza sforzarsi nemmeno un poco.

ciao,

Nanni

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 14 ottobre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem
in comodato e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/