Re: problemi con kate e kdvi in XFCE4

On Wednesday 06 October 2004 15:51, paolo wrote:
> Ciao, ho aptgetinstallato kate e kdvi ma impiegano un paio di  minuti
> (e non esagero!) a partire. Qualcuno ha qualche idea di dove sia il
> problema o ha già avuto sintomi di questo tipo?
>
>      grazie in anticipo
>
>                           Paolo

un motivo potrebbe essere il fatto che non sono stati caricati i servizi di
kde..
mi spiego meglio...quando li lanci da kde, hai i servizi di kde già caricati,
e in cache hai anche le librerie...
invece, lanciando i programmi da xfce4, deve caricare tutto, con un
conseguente rallentamnto!
tutto questo, invece, non accade con le ultime versioni di xfce4 (reperibili
su www.os-cillation.org (se non ricordo male l'inidrizzo)), ch econsentono di
caricare, all'avvio di xfce4, i services di kde, rendendo possibile un avvio
più rapido delle applicazioni!

PS: scusa se mi sono espresso da cani, ma la febbre mi annebbia un po' oggi =(

ciau

MaXeR