Re: tar (was: Memory leak??)

On Friday 01 October 2004 12:07, Fabio Marzocca wrote:
> Mi dispiace non essermi spiegato chiaramente, ma riproverò:
>
> (premesso che so usare top e so quale riga leggere). La sera ho
> un'occupazione media della memoria (RAM) di circa 35% con tutti i
> processi necessari in esecuzione. La mattina mi sveglio e trovo che
> l'occupazione della memoria è diventata 99%... Da un'analisi ho
> verificato che lo script che ho "postato" in questo thread è la causa
> di tutto. Lo script viene eseguito correttamente, senza nessun
> messaggio di errore, solo che dopo la sua esecuzione la memoria
> rimane allocata e non viene rilasciata al sistema..

Senti, non vorrei farti ripetere cose già dette ma rileggendo il thread
non mi è chiara una cosa fondamentale: il comando "free" l'hai dato o
no? Voglio dire, non ho capito quale fra questi due è il problema

1. La mattina ti svegli e trovi il processo ancora in esecuzione, e la
memoria tutta occupata

2. La mattina ti svegli e nella _seconda_, non nella prima,  riga
dell'output del comando "free" (non top, free!) trovi tutta la memoria
usata ma usando top trovi che tutti i processi sono tranquilli e buoni
al loro posto?

Ciao

Vincenzo

--
 NON ci saranno altri costi aggiuntivi pagherai solo la telefonata a
soli 300 centesimi al minuto e 60 centesimi alla risposta