Re: tar (was: Memory leak??)

ma il problema qual'e'?? il processo non arriva alla fine? Una volta
terminato il processo la memoria occupata viene recuperata dal sistema
operativo.

Mi dispiace non essermi spiegato chiaramente, ma riproverò:

(premesso che so usare top e so quale riga leggere). La sera ho un'occupazione media della memoria (RAM) di circa 35% con tutti i processi necessari in esecuzione. La mattina mi sveglio e trovo che l'occupazione della memoria è diventata 99%... Da un'analisi ho verificato che lo script che ho "postato" in questo thread è la causa di tutto. Lo script viene eseguito correttamente, senza nessun messaggio di errore, solo che dopo la sua esecuzione la memoria rimane allocata e non viene rilasciata al sistema..