Re: [OT] Linux e tv

On Sunday 26 September 2004 12:53, Knoght wrote:
> ehm decodifica seca2 o nds? sarei molto contento se si potesse
> emulare una   cam nds per poterci mettere il mio abbonamento... ma di
> nds non trovo nulla
>
> poichè da gennaio 2005 il seca verrà abbandonato non vedrei + i
> programmi   che pago con sky :(
>
> mi piacerebbe invece registrarmi direttamente su pc le cose che danno
> (se   vado all'ni praticamente mi perdo tutto se non registro)

Non so se dico una ca**ata, ma credevo che ci fossero lettori di
smartcard per pc che servono anche a fare la decodifica (poi ci vorrà
un software per la decodifica immagino che sia in video4linux). Però
sicuramente altri saranno più informati di me che parlo per sentito
dire :)

V.

--
E che nessuno pensi che la riduzione dell'Irpef al 33% la faccio per
me. Vi posso garantire che quello che risparmio sull'imposta lo darò