Re: [OT] Linux e tv

Quello che va per la maggiore sembra essere MythTV, e a ragione:

http://www.mythtv.org/modules.php?name=MythFeatures

leggi le caratteristiche e ... sbava :)

quando ho visto non ci credevo.... ha addirittura il mame?!?!?! se riesco ad averla non mi laureo + :)

l'unica cosa che non capisco è come usare il mio abbonamento a sky... per problemi di pirateria infatti i suddetti pare non vogliano sviluppare una cam nds :( .. e io che pago non posso che usare il loro decoder :( buah ingiustizia

cmq grazie a chi mi ha risposto per i link... adesso ho un nuovo giochino da seguire :)

Ciao

Vincenzo