Re: [OT] Linux e tv

Non a che punto siano ora con i driver ma i miei problemi erano
nell'utilizzo delle CAM per la decodifica di Sky.

ehm decodifica seca2 o nds? sarei molto contento se si potesse emulare una cam nds per poterci mettere il mio abbonamento... ma di nds non trovo nulla

poichè da gennaio 2005 il seca verrà abbandonato non vedrei + i programmi che pago con sky :(

mi piacerebbe invece registrarmi direttamente su pc le cose che danno (se vado all'ni praticamente mi perdo tutto se non registro)

In ogni caso da linuxtv puoi iscriverti alla lista degli sviluppatori.

non punto a tanto... cmq li lurkerò come sempre faccio :P

grazie