Re: Retrocomputing 2

On Sun, 26 Sep 2004, gianni wrote:
> ciao, io adoro le sparc!
> Se hai il tempo di fare una spedizione (a mie spese ovvio :) me la accaso
> molto volentieri e la faccio "rinascere" facendogli svolgere un grorioso servizio di firewalling con iptables :-))
no, non è assolutamente possibile: il materiale dismesso viene ceduto
nello stato in cui è a scopo di studio, ma chi lo prende deve impegnarsi
per scritto a curarne il trasporto e, al termine dell'utilizzo o comunque della
detenzione, a smaltirlo
_secondo_le_norme_vigenti_pro_tempore_per_i_rifiuti_speciali .
quindi chi ritira deve firmare questa dichiarazione, e certo non può
farlo il corriere. quindi: se lo vuoi vieni a prendertelo di persona.