Re: Sender ID

Mandi! Davide Prina
  In chel dí si favelave...

DP> per poter depositare i brevetti?
DP> così come per i virtual desktop può dire che quello che sta brevettando
DP> è qualcosa di più ampio, generico e migliore rispetto a quello già
DP> esistente.

...mettiamola così: perchè l'ha licenziata sotto altro nome, ma
soprattutto perchè ha scelto questa tecnologia... forse perchè era la
più facile da implementare?

Insomma, non mi tornano molte cose... ;)))

--
  Le persone ti pesano? Non metterle sulle tue spalle.
  Portale nel cuore.				(Don Helder Camara)