Re: Sun - OOo - M$

On Wed, 22 Sep 2004 23:24:02 +0200, Paolo Pedaletti
<paolop@matapp.unimib.it> wrote:
> ciao MVG,
> molto probabilemnte perche' quando chiedi lumi, dimostri di esserti
> almeno sforzato di trovare la soluzione per conto tuo.
> Irrita non la domanda banale, ma la domanda fatta senza un minimo di
> sforzo per cercare la risposta autonomamente.

Sono pienamente d'accordo;  ritengo purtroppo che la maggior parte di
quelli che iniziano a usare linux siano proprio in quella fascia di
persone che domanda senza aver fatto un minimo di sforzo... e questo
perchè? Perchè vengono soprattutto dal mondo microsoft in cui non c'è
niente da chiedere, solo sperare che le cose vadano ed eventualmente
reboottare facendo una preghierina! Purtroppo io sono stato uno di
questi e mi accorgo che un po' alla volta sto cambiando mentalità e
modo di fare anche se mi è costato molte ore
spese a sbattere la testa contro il monitor!

> In questo modo anche una risposta puo' essere inutile, perche' non
> compresa.
E' vero. Però ho notato che molte cose che un tempo avevo prese per
vere senza capire, ora sono chiare come il sole! A voi non è mai
capitato!?

   P.