Re: Sun - OOo - M$

ciao MVG,

> li mi rivolgo
> quando sono alla canna del gas e proprio non ne vengo fuori, in nessuna
> delle 2 organizzazioni mi hanno mai detto datti da fare mi hanno
> spiegato e poi consigliato link o testi per approfondire.

molto probabilemnte perche' quando chiedi lumi, dimostri di esserti
almeno sforzato di trovare la soluzione per conto tuo.
Irrita non la domanda banale, ma la domanda fatta senza un minimo di
sforzo per cercare la risposta autonomamente.
In questo modo anche una risposta puo' essere inutile, perche' non
compresa.

Non si puo' prescindere da un impegno dell'utente nel comprendere un
sistema (operativo, o programmi) che e' molto complesso (e sto parlando
di soluzione informatica, quindi sia hardware che software).

Nessuno e' disposto a fare da balia, ma credo che tutti siano disposti
a dare una mano.

IMHO, of course.

--
/* Paolo Pedaletti,