RE: Sun - OOo - M$

Stefano wrote:
>Vengo al punto: cosa fare per inclinare davvero il >piano? Beh io ho
>trovato tantissima frustrazione nell'essere additato di essere deficente
>quando chiedevo cose banali.. vi leggo da un po' e in effetti voi siete
<diversi.. ma quelle persone danno davvero una spinta verso windows..

>So che voi non siete colpevoli: ma in tutto quello che ho letto della
>Debian c'è sempre la solita scritta felice ("Installa da tutte le parti ù

>linux e aiuta a installarlo")
>E' uno sfogo il mio, non so quanto giusto, ma vogliate prenderlo solo come
>uno stato delle cose che un povero newbie soffre.
>E' questo che davvero spinge verso windows

Salve ha tutti,sono un newbie anche io e sono perfettamente d'accordo con quanto scritto sopra da stefano.Debian,Linux e tutto il progetto in generale è in ogni verso meglio di microsoft ma come tutti coloro che si avvicinano a linux per la prima volta dicono,non è facile come win da usare.Ovunque si legge di gruppi, di super users linux che vogliono diffondere questo splendido sistema, ma se qualcuno fà una domanda un po banale o "da newbie" in una ml o altro, gli viene risposto " leggi la man page" o "cerca con S.Google".Questo secondo me è il vero problema della diffusione di linux, che o sei un guru o sarà davvero dura imparare a diventare un normale utente linux.