Re: come fare un mirror di un repository debian

domenica 19 settembre 2004, alle 17:40, Johan Haggi scrive:

> Gli faccio domani un copia&incolla delle righe che ho segnato con >X con
> in aggiunta un link a http://www.debian.org/CD/faq/#nonus
>
> Avete altri link a doc che spieghino la differenza US/non-US ?

Ora no, semmai dopo cerco. Comunque, ricorda loro anche che:

1) ormai non-US sta morendo, quindi, anche volendo, è abbastanza inutile
fornirla;

2) il loro italiano fa schifo.

Grazie,
Gabriele :-)

--
http://www-studenti.dm.unipi.it/~stilli/ mailto:superenzima@libero.it
ICQ UIN: 159169930               [HT] Lothlorien F.C. (51042, VI.381)