Re: come fare un mirror di un repository debian

sab 18 settembre 2004, alle 23:27 (GMT+0200), Leonardo Boselli ha scritto:
>X La spiegazione è incomprensibile in quanto è la distribuzione US ad
>X avere un CD "in meno".
> Sembra che tale venditore, per giustificare una sua mancanza o il
> desiderio di risparmire un cd stia usando tecniche di FUD , stile
> microsoft.

Tenderei ad escluderlo: non credo che ci sia tutto questo guadagno. Sono
quasi sicuro che non abbiano capito che:

sab 18 settembre 2004, alle 23:25 (GMT+0200), Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> [...]
>X [...]. Semmai sarebbe illegale vendere *all'interno
>X degli USA* la versioni non-US. Ma questi qui l'hanno capito cos'è non-US?
> [...]

volevo scrivergli una mail "chiarificatrice" ma poi me ne sono scordato
:-(

Gli faccio domani un copia&incolla delle righe che ho segnato con >X con
in aggiunta un link a http://www.debian.org/CD/faq/#nonus

Avete altri link a doc che spieghino la differenza US/non-US ?
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2004