Re: [ot] - mi serve un nuovo portatile?

On Mon, Sep 13, 2004 at 04:20:48PM +0200, gandu wrote:

> Mah, io il portatile ce l'ho, ma non ho il dual boot e sono
> sempre sopravvissuto. Visto che questo mi da' dei problemi dall'inizio,
> volevo cambiarlo subito e magari buttarmi su un ibook, che da quello che
> sento e' resistente, longevo e performante.

il dual-boot può servire esigenze di lavoro, magari perchè si devono usare
anche programmi solo win (autocad, ecc.) o per utilizzare feature non
ancora implementate in linux (nel mio caso sfruttare l'uscita tv per
guardare un divx in salotto). ovvio che chi non ha queste esigenze ne può
fare a meno. ovvio anche che
le stesse cose che fai con win le fai con osx. insomma io preferisco
avere un dual boot (se poi l'altro os e mac osx nemmeno a pensarci!).

a quanto pare ero rimasto indietro circa il plugin flash. prima
dell'estate c'era una petizione perchè lo rilasciassero.

nota: la apple fa una riduzione per gli studenti se si compra all'apple
store.

ciao
--
Leonardo Canducci