Re: [ot] - mi serve un nuovo portatile?

On Mon, 13 Sep 2004 15:55:19 +0200
Leonardo Canducci <leonardocanducci@yahoo.it> wrote:

> gli ibook sono sicuramente competitivi oltre che esteticamente molto
> belli (e poi puoi giocare con osx!) ma hanno i loro svantaggi: quelli
> recenti hanno problemi con suspend to disk/ram, non esiste un plugin
> flash per powerpc. tieni conto poi che a volte può servire, specie in
> un
> portatile, avere un dual boot con windows (che è la solita ciofeca di
> sempre, visto che sul mio c'è XP con installato praticamente niente e
> ogni tanto ho dei crash). per l'installazione c'è il d-i powerpc,
> quindi
> [...]

Mah, io il portatile ce l'ho, ma non ho il dual boot e sono
sempre sopravvissuto. Visto che questo mi da' dei problemi dall'inizio,
volevo cambiarlo subito e magari buttarmi su un ibook, che da quello che
sento e' resistente, longevo e performante.

--

http://www.openclose.it - Idee per il software libero

((__-^^-,-^^-__))      CV http://www.frequenze.it
 `-_---' `---_-'       BLOG http://www.nonews.org