Re: Sid , Testing o Woody per Desktop?

On Tue, Sep 07, 2004 at 02:37:31PM +0200, Davide Prina wrote:
> non l'ho capita
>
> io ho semplicemente fatto
> # apt-buil --reinstall install <nomepacchetto>
>
> e quindi ho installato il deb ufficiale, ma ricompilato per la mia macchina

si parlava di velocizzare openoffice. io uso il prelink. apt-cache show
prelink dice:

prelink package contains a utility which modifies ELF shared libraries
and executables, so that far fewer relocations need to be resolved at
runtime and thus programs come up faster.

una volta installato prelink c'è /usr/sbin/oooprelink che serve a fare
il prelink di openoffce.
è una soluzione più semplice rispetto alla ricompilazione di openoffice
e velocizza abbastanza l'avvio.

ora che vedo tu parlavi di ricompilare le glibc...

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA