Re: Sid , Testing o Woody per Desktop?

On Mon, 06 Sep 2004 21:04:09 +0200
Davide Prina <DavidePrina@email.it> wrote:

> sarei interessato a saperne di più
> Anch'io ho Sarge e OpenOffice.org va molto bene, però io mi sono
> ricompilato le glibc che mi hanno velocizzato un po' tutto (ho un AMD
> 1000 con 512Mb); il caricamento di OpenOffice.org all'inizio è
> diventato
> molto più veloce, anche se la ricompilazione ha richiesto un po' di
> ore.
> Inoltre io non installo i dizionari forniti con Debian.
>
> Ma a fare cosa è lentissimo? caricamento, uso, chiusura, apertura
> file, ...

> [...]

Ciao Davide, e' proprio questo che intendevo: usare sarge a volte ti
constringere a perdere ore per riparare pacchetti.

Cmq, non so cosa sia accaduto. Ho l'installazione di default di OO, e
non ho mai aggiunto dizionari. Quando lo avvio impiega circa 7/8 minuti
ad aprirsi, pero' durante questo tempo il sistema non lavora. Le
caratteristiche della mia macchina sono in firma, e fino a poche
settimane fa non avevo nessun problema... di piu' non riesco a dirti al
momento.

Qualche idea?

--