Re: [sarge] esd non muore...

Mandi! Lash
  In chel dí si favelave...

L> come lo fai partire??in automatico gnome o altro?

...lascio fare a gnome, ho semplicemente spuntato ``abilitare avvio del
server audio'', tutto qui...

L> io ho messo auto_spawn=1 cosi ogni volta che una applicazione configurata per usare esd ha bisogno del suono
L> viene automaticamente fatto partire esd e dopo 5 secondi che viene usato viene chiuso.

...credo che sia una soluzione, ma non mi pare la più saggia...
qualcuno potrebbe non volere esd e così se lo ritrova tra le scatole in
continuazione...

Mi va bene che gnome faccia partire esd quando inizio la mia sessione,
ma o mi fa controllare i permessi di accesso (di modo che possa ad
esempio dare accesso ad altre persone/gruppi) oppure che me lo ammazzi
quando esco dalla sessione.

Mi pare veramente strano che non funzoni così, ma soprattutto che
nessuno finora se ne sia lamentato... ;)))

--
  ...e` che con la radio
  non si smette di pensare				(E. Finardi)