Re: raid 1 software

luca disse:
> lilo: linux root=/dev/md0
> durante il boot ottengo i messaggi:
> Ext3-fs: mounted filesystem with ordered data mode.
> /dev/md1 on /usr
> e di fila anche gli alti md, e quindi fino a qui mi sembra tutto ok.
> poi ottengo i seguenti messaggi:
> cleaning: /tmp /etc/init.d/rc.S: find: command not found
> /var/lock /etc/init.d/rc.S: cd: /var/lock no such file or directory
> /var/run/etc/init.d/rc.S: cd : /var/run no such file or directory
> /etc/init.d/rc.S: /var/run/utmp: Initializing random numeber
> generator...  urandom start: failed
> [...]

No non è normale.
Mi sembra come se i files non siano dove dovrebbero essere.
Mi spiego meglio quando hai copiato dal disco originale,
che comandi hai dato per copiare?
Perchè così ad occhio sembra che in realtà /usr, /var... siano vuote.
Cosa ti restituisce df?

PS: Scusa il ritardo nella risposta, ma non leggo la ml frequentemente in
questo periodo.Ciao Paolo