Re: protezione dagli attacchi felini

On Fri, Jul 30, 2004 at 07:48:32PM +0200, Vincenzo aka Nick Name wrote:

> debian! La distribuzione preferita dai gatti... sarà l'odore di pesce
> dei pinguini :) Ragazzi questo thread è storico! Ma se il gatto fosse
> mio, giuro che nonostante la mia adorazione per gli animali (da bambino
> sono passati per le mani di mio padre una ottantina di cani randagi, un
> po' per volta) lo farei volare via per la coda insegnandogli così il
> principio della violazione del territorio!

beh, questo e' il minimo, il problema e' quando torni e trovi il danno
fatto... infilargli la faccia sul portatile sculacciandolo non funziona
:)
lol

Parlando di thread sull'interesse degli animali all'informatica, mi
ricordo di qualcuno che aveva un problema col cane che si appoggiava al
tasto di spegnimento di un minitower per grattarsi (o qualcosa di
simile) :)

[cm]iao
--
mattia