Re: scheda di rete pcmcia 8139too + mii

Mandi! stefano cardo
  In chel dí si favelave...

sc> knoppix la tira su come una realtek 8139too e le faccio lsmod vedo che il modulo è gestito da un'altro modulo chiamato mii...

...lo stesso portatile? Par strano che un P133 supporti cardbus...

sc> ho provato a dare modprobe 8139too, ma mi dice che non ce l'ha, ed in effetti non risulta esserci il modulo compilato col kernel della woody...

8139 e basta? Mi pare che una volta si chiamasse in modo diverso...

--
  Ho ancora la forza di starvi a raccontare
  le mie storie di sempre, di come posso amare		(F. Guccini)