scheda di rete pcmcia 8139too + mii

Ciao a tutti!!

Ho installato una debian woody sul mio vecchio portatile (32MB di ram + 133MMX) (finalmente!!)

Problema: non mi riesce a configurare la scheda di rete pcmcia...
knoppix la tira su come una realtek 8139too e le faccio lsmod vedo che il modulo è gestito da un'altro modulo chiamato mii...

ho provato a dare modprobe 8139too, ma mi dice che non ce l'ha, ed in effetti non risulta esserci il modulo compilato col kernel della woody...

ho scaricato allora il kernel source del 2.4.18, e in effetti c'è anche il sorgente del modulo in questione.

ora, come procedo per compilare solo il modulo? dove potrei eventualmente trovare il modulo precompilato per il 2.4.18 da caricare?

spero di essermi spiegato in maniera comprensibile... ;-)

Grazie in anticipo!!

ste

Stefano Cardo
Debian DeMuDi GNU/Linux User