Re: scheda di rete pcmcia 8139too + mii

Il sab, 2004-07-17 alle 11:43, stefano cardo ha scritto:

> ho provato a dare modprobe 8139too, ma mi dice che non ce l'ha, ed in effetti
> non risulta esserci il modulo compilato col kernel della woody...

perchè se non vado errato è compilato staticamente nel kernel!

> ho scaricato allora il kernel source del 2.4.18, e in effetti c'è anche il
> sorgente del modulo in questione.

Ricompilati i kernel con i driver per pcmcia e ethernet come moduli.
Così dovrebbe funzionarti. Sul mio portatile se i driver li compilavo
staticamente nel kernel la scheda di rete non mi funzionava; non sapre
spiegarti il motivo, non avevo fatto molte prove :-)

Ciao Sergio