Re: Indicizzare il contenuto dei files nell'hd

On Saturday 17 July 2004 17:20, calca wrote:

> cvs e' quello di gnome, se non erro

Già, così non ha senso la domanda che ho posto, nel senso, c'è la
versione sul CVS di gnome ma non è quella di sviluppo (che senso ha
metterla nel cvs, mi chiederai, e infatti per quello trovavo tutto
strano), cmq ho scritto all'autore. Grazie anche per il link a
dashboard, non riuscivo a trovarlo!

V.

--
Un filosofo ha bisogno di due forchette per mangiare gli spaghetti
[Edsger W. Dijkstra]