Re: Indicizzare il contenuto dei files nell'hd

On Saturday 17 July 2004 14:16, calca wrote:
> due progetti che potrebbero interessarvi
>
> medusa e storage

Potrebbero, potrebbero :) Allora direi che visto che stiamo parlando di
tentativi di innovare il comune uso del PC, bisognerebbe nominare anche
il progetto, per giunta italiano, "logicaldesktop"

http://logicaldesktop.sf.net

Il progetto dal mio punto di vista più interessante è storage, cmq ho
visto che sul blog dello sviluppatore c'è più informazione "di
contorno":

http://www.gnome.org/~seth/blog/2004/Jul

Una domanda: ma l'autore sta lavorando da solo? Non è aperto a
collaborazioni? Non ha un CVS corrente, per esempio. E' un
atteggiamento piuttosto strano, devo chiedere a lui o è una FAQ?

Ciao

V.

--
Non so chi colpire perciò non posso agire
[Afterhours]