Creato progetto per filesystem su database

On Saturday 17 July 2004 20:16, Vincenzo aka Nick Name wrote:
> Già, così non ha senso la domanda che ho posto, nel senso, c'è la
> versione sul CVS di gnome ma non è quella di sviluppo (che senso ha
> metterla nel cvs, mi chiederai, e infatti per quello trovavo tutto
> strano), cmq ho scritto all'autore. Grazie anche per il link a
> dashboard, non riuscivo a trovarlo!

[Risposta nel thread vecchio perchè è qui che c'era l'interesse]

Ok, gli autori di storage non mi hanno cag*to neanche di striscio, bontà
loro evidentemente non hanno tempo di gestire uno sviluppo aperto. Cmq
poco importa, io mi sono stancato di pensare a "come dovrebbe essere" e
sperare che qualcun altro lo faccia, e ci ho provato. (Inoltre il
progetto storage non prevede, a quanto sono riuscito a capire, una
interfaccia con il kernel per il momento). E' molto più facile di quel
che sembra, o forse sembra più facile di quel che è.

http://relfs.sourceforge.net
http://www.sourceforge.net/relfs

Per il momento c'è un prototipo, ma non serve a molto. Mi piacerebbe
usare un approccio evoluzionistico, nel senso di fare evolvere il
prototipo corrente finchè non si stabilizza (il codice del demone non
dovrebbe essere grandissimo a regime, diciamo dell'ordine delle 2-3k
righe di codice). Tutte le discussioni e le informazioni le potete
rispettivamente iniziare e chiedere sulla mailing list di sviluppo del
progetto che potete trovare nell'apposita pagina su sourceforge,
accorrete numerosi ma NON per fare richieste da utente, perchè è ancora
troppo, troppo presto! Servono sviluppatori e idee sull'uso della
"cosa"(io ne ho tante, ma magari altre potrebbero essere migliori :)).

Ciao

V.