Re: server mail

Alle 13:54, lunedì 24 maggio 2004, Gollum1 ha scritto:

> Bhe... una soluzione che mi viene in mente potrebbe essere quella di
> avere una e-mail che usi in sola lettura, che non darai mai a nessuno
> e che non userai mai per spedire mail a nessuno, al server in azienda
> fai scaricare la posta, la fai filtrare e quelle buone te le fai
> rigirare... attento a non configurare questa mail anche in uscita...

Il problema è che se poi leggo le email in ditta.. quando sono fuori me
le ritrovo in email... quando sono fuori non mi interessa che ci siano
anche i virus... mi interessa sapere se un server mail (che non so
ancora quale installerò .. accetto consigli) può essere impostato che
scarica le email solo quando glielo chiedo ..

grazie.
ciao.
ff