Re: server mail

Alle 13:48, lunedì 24 maggio 2004, fernando Figaroli ha scritto:
> salve a tutti,
> in azienda abbiamo una linea isdn e un server debian woody.
>
> Ormai il mondo dello spam e virus ha intasato le nostre email.
>
> pensavo di predisporre un piccolo server mail con il filtro virus.
> il problema è che non posso fargli scaricare le email in automatico
> (quando sono fuori dal lavoro le leggo da esterno via web),
> vorrei invece che quando il client richiede di leggere le email il
> server le scarica le filtra e gliele passa...
>
> è fattibile ?
>
> grazie.
> ff

Bhe... una soluzione che mi viene in mente potrebbe essere quella di
avere una e-mail che usi in sola lettura, che non darai mai a nessuno e
che non userai mai per spedire mail a nessuno, al server in azienda fai
scaricare la posta, la fai filtrare e quelle buone te le fai
rigirare... attento a non configurare questa mail anche in uscita...

byez
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?