Re: In OpenOffice, come disattivare le funzioni history file e file recenti?

Alle 11:09, lunedì 31 maggio 2004, Samuel John Porter ha scritto:
> Forse è una domanda un po' out of topic per questa ML, ma c'è
> qualcuno che possa darmi un suggerimento?
>
> Nell'impossibilità di operare tali disattivazioni la privacy va a
> farsi ... benedire! :-)

Ma se ad ogni utente che opera su open office è assegnata una home
diversa, che cosa importa se rimangono le history (? questa non me la
ricordo per nulla) o l'elenco degli ultimi file aperti? per operare con
privacy devi prima fare in modo che ogni utente abbia una sua home, e
hai risolto il problema.

comunque se ben ricordo (ora su questa macchina non ho installato OO)
dovrebbe essere una voce nelle opzioni, almeno per quanto riguarda il
numero di voci della lista dei file aperti (per history non so cosa
intendi, questa è l'unica impostazione che ricordo)...

byez
--
Gollum1

Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?