Re: Scaricare dvd con jigdo,pacchetti mancanti

Il mar, 2004-06-22 alle 19:01, Domenico Ferraro ha scritto:

> Si infatti, ma jigdo e' pensate per recuperare prioritariamente i .deb
> dalla propria macchina e poi se mancano altri file li scarica da
> internet. Questo fa si che il numero di file scaricati da internet e'
> inferiore rispetto allo scaricare immagine integralmente, diminuendo in
> questo modo i tuoi costi telefonici e le spese del gestore del server
> che mantiene le immagini ISO.

Guarda io uso jigdo da parecchio e quello che tu dici è normale certo
ogni settimana cambiano i files xxx.jigdo e i template; ma non è un
problema; è sufficiente che scarichi il nuovo file xxx.jigdo
sovrascrivendo il vecchio e cancelli il file xxx.template poi da quella
directory (la stessa da dove hai scaricato in precedenza e senza
cancellare quanto già scaricato) lanci jigdo-lite, a quel punto fa tutto
lui, si scarica il template aggiornato e scanna i files che hai già e
poi gli dai i mirror (oppure clicchi invio se li ha già visualizzati
giusti) e ci pensa lui a scaricare solo quelli mancanti e a creare
l'immagine :-)))

                 Ciao             Stefano.