Scaricare dvd con jigdo,pacchetti mancanti

Ho provato a scaricare l'immagine dvd di sarge con jigdo, ma una volta
preso il template inizia a cercare i pacchetti sul server, ma non li
trova. ho pensato che la causa possa essere il fatto che le immagini sono
generate settimanalmente, mentre i pchhetti vengono aggiornati ogni
giorno, così mi è venuto in mente che scaricando l'immagine con jigdo
quando è stata appena generata dovrei avere tutto a posto, no?
solo che vorrei sapere in che giorno vengono generate, fosse per me mi
connetterei di lunedì, ma mi sembra troppo ovvio...

grazie
--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano