Re: Scaricare dvd con jigdo,pacchetti mancanti

On Tue, Jun 22, 2004 at 10:15:51AM +0200, Domenico Ferraro wrote:
> Ma tu hai pacchetti .deb sulla tua macchina?
> jigdo non fa altro che cercare i pacchetti scaricati in precedenza sulla
> macchina e se sono compatibili alla sua lista li copia all'interno
> dell'immagine DVD quando finisce il resto lo scarica da internet.

veramente per quel che avevo capito jigdo-lite si occupa anche di
scaricarli da un server debian, e po li inserisce nell'immagine

> ?????????? non capisco cosa vuoi dire. Spiegati meglio.

nel senso: se il file jigdo viene generato di lunedì con gli elenchi di
pacchetti di lunedì, è possibile che alcuni pacchetti il giovedì non
siano più presenti, perchè aggiornati e quindi col nome cambiato, quindi
cercandoli jigdo non li trova più, ma se io mi scarico il file jigdo
quando è stato appena creato sono sicuro di trovare tutti i pacchetti
sul server.

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano