Dynamode PCI wireless DW601 - ADMtek8211

Ciao a tutta la lista :-)
Ho acquistato una scheda come da oggetto, il chipset e' ADMtek8211.
Uso debian sid con kernel 2.4.24.

Ho cercato drivers/moduli, etc. per questa scheda. Ho trovato qualcosa che
somiglia al driver ma da errori di compilazione :-((

Oltretutto le faq/howto su questo chipset sono ridotti proprio all'osso.
Qualcuno ha familiarita' con questo genere di problema?

dmesg purtroppo non riporta nulla.

Consigli, dritte, idee? Grazie mille!

Qui' sotto l'output di lspci -v

[...]
0000:00:0b.0 Network controller: Linksys [ADMtek] SP906B_V2 Wireless LAN
adapter (rev 11)
        Subsystem: Abocom Systems Inc: Unknown device ab60
        Flags: bus master, medium devsel, latency 32, IRQ 11
        I/O ports at e400 [size=256]
        Memory at dfffe800 (32-bit, non-prefetchable) [size=1K]
        Expansion ROM at dffa0000 [disabled] [size=128K]
        Capabilities: [c0] Power Management version 2
[...]
Vetrina dell'usato      http://vendesi.da.ru
irc.tin.it #semlug
icq 166748931/251588844